Grazie e non fermiamoci! Insieme è possibile!

Ringrazio di cuore le persone che hanno creduto in me, mi hanno sostenuto, mi hanno votato: questo mi onora, mi emoziona e mi spinge ad intensificare ancora di più l’impegno per la responsabilità che i 500 voti di preferenza ottenuti comportano.

Ora, però, e fino al 19 giugno, vi chiedo un ulteriore sforzo: parlare assieme a me con chi non ha votato, con gli indecisi, con chi non si riconosce del tutto nel nostro programma e convincerli a votare per Roberto Cosolini.

Forse in questi cinque anni non siamo stati abbastanza bravi a comunicare, non siamo stati abbastanza “orecchie sul territorio”, non abbiamo fatto tutto ciò che avremmo potuto fare: da qui dobbiamo ripartire rapidamente e con umiltà.

Allo stesso tempo, è giusto sottolineare il rischio che corre la nostra città a ritornare sotto la guida di chi, come Dipiazza, l’ha tenuta immobile per anni e non ha esitato ad allearsi, per queste elezioni, con la destra più intollerante.

Non è facile, ma dobbiamo crederci: insieme è possibile!

 

 

Informazioni su giovannibarbo

Consigliere Comunale nel Partito Democratico Vedi tutti gli articoli di giovannibarbo

2 responses to “Grazie e non fermiamoci! Insieme è possibile!

Rispondi

