Domenica al voto per continuare a cambiare la nostra città!

Siamo arrivati al dunque: domenica 5 giugno dalle 7 alle 23 si vota!

Vi chiedo di darmi il vostro sostegno: sulla scheda arancio segnate il simbolo del PD e accanto scrivete BARBO. Così facendo contribuite anche alla scelta del candidato sindaco Roberto Cosolini.

In questi anni di amministrazione abbiamo gettato le basi per un cambiamento profondo di Trieste: la restituzione del Porto Vecchio alla città, l’allacciamento e il consolidamento di relazioni con le capitali dei Paesi Europei a noi più vicini, una guida del porto in grado di dare nuovo slancio al comparto produttivo, il boom di crescita del turismo. Sono risultati fondamentali per il rilancio di Trieste, un rilancio rispetto al quale l’amministrazione Cosolini ha già dimostrato capacità e serietà al contrario di un Dipiazza che ci farebbe ripiombare nell’immobilismo del passato e di un Menis che ha impostato buona parte della propria campagna elettorale su una serie di “contro” più che su proposte concrete per il futuro di Trieste. Si tratta, quindi, di motivazioni che vanno ben oltre le perplessità che qualcuno può avere rispetto agli schemi politici nazionali.

Per quanto riguarda la mia attività nel mandato che va a chiudersi, mi è capitato sotto gli occhi il segnalibro che avevo fatto nel 2011 e posso dire, credo, di aver portato avanti le istanze e di aver cercato di fare qualcosa di più. Una sede per i festival, l’intitolazione a Enzo Cozzolino, la limitazione del traffico davanti al Teatro Rossetti, il sigillo trecentesco a Salvatores, i nuovi parcheggi e la ristrutturazione del ricreatorio di San Luigi sono alcune delle cose “visibili” su cui mi sono impegnato in questi anni. Accanto a queste, altre meno visibili ma anche più importanti come l’azzeramento dell’addizionale comunale per le fasce di reddito più deboli.

Per questo vi chiedo di darci fiducia e sostegno, per andare avanti tutta nella strada per il cambiamento!

santino5

parcheggio marchesetti

tripcovich jodocozzorossetti2ricresalvatores

Annunci

Informazioni su giovannibarbo

Consigliere Comunale nel Partito Democratico Vedi tutti gli articoli di giovannibarbo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: