A San Luigi e contro pregiudizi e discriminazioni

In questo weekend parteciperò a due iniziative, una in centro e una nel rione in cui abito da sempre.

Questa campagna elettorale è occasione di evidenziare temi importanti affrontati dall’amministrazione Cosolini, e di impegnarsi a lavorare anche nei prossimi anni su questi temi in sinergia con altri candidati: assieme a Caterina Conti in questi giorni cerchiamo di affrontare tematiche legate alle politiche giovanili, con Fabiana Martini quelle legate alla lotta contro pregiudizi e discriminazioni.  Ricordo anche che in queste elezioni è possibile esprimere la preferenza per 2 consiglieri della stessa lista, a condizione che i candidati siano una donna e un uomo.

ControLeDonne

Sabato 21 maggio alle ore 18 al Knulp (via Madonna del Mare 7/a) insieme a Fabiana Martini, appunto, promuovo un incontro pubblico dal titolo “La cultura per combattere la violenza”. Verrà presentato il libro “Contro le donne” di Paolo Ercolani: l’autore ne parlerà assieme a Sergia Adamo (Università di Trieste).

sl

Domenica 22 maggio l’appuntamento è, invece, a San Luigi, in particolare al Circolo ACLI di via Aldegardi 15, dove alle ore 11 promuovo un incontro pubblico in cui presento la mia candidatura e incontro gli abitanti del rione per raccontare quanto è stato fatto in questi anni a San Luigi ed ascoltare proposte per quanto si potrà fare nei prossimi.

Ricordo che qui si trovano i miei appuntamenti e qui del materiale che spiega la mia candidatura e si può anche stampare e distribuire.

Informazioni su giovannibarbo

Consigliere Comunale nel Partito Democratico Vedi tutti gli articoli di giovannibarbo

Lascia un commento