Polemiche d’agosto…

Ora basta.

Chi mi conosce sa quanto difficile sia che mi arrabbi, ma non posso rimanere indifferente di fronte all’ennesima polemica innescata sul nulla (anzi, sul falso) da parte del PDL. Oggi Bertoli – cui ha ben risposto il vicesindaco Fabiana Martini – accusa Cosolini e la sua giunta di abusare delle auto blu, quando in realtà l’utilizzo delle stesse è stato drasticamente ridotto e limitato rispetto all’era Dipiazza. Il PDL continua con illazioni piene di demagogica ipocrisia pur di avere visibilità, mancando fra l’altro di rispetto all’intelligenza della gente, che ben saprà distinguere queste vergognose polemiche d’agosto dalla ricerca di soluzione ai problemi che stiamo affrontando, nella città come nel nostro Paese.

Avrei preferito continuare a parlare, su questo blog, di fatti concreti, ma è giusto che la gente sappia, perché è ora di finirla con questa pagliacciata.

Riporto di seguito la dichiarazione che mi sono sentito in dovere di mandare agli organi di stampa…

“Si era intuito già dalle ultime settimane di attività di Consiglio Comunale e Commissioni, ora è palese: il PDL, invece di partecipare in maniera costruttiva alla vita democratica della nostra città, non perde occasione per lanciarsi in polemiche tendenziose, illazioni basate su falsità, ultima in ordine di tempo quella sull’uso delle auto blu, il cui utilizzo, è bene ricordarlo una volta di più, è stato peraltro drasticamente ridotto e limitato dalla giunta Cosolini rispetto a quella precedente. Alla disperata ricerca di visibilità, Bertoli, Rovis & co. cercano in maniera patetica di recuperare credibilità rispetto a ciò che non sono stati in grado di fare in dieci anni di “amministrazione” della città. Il loro metodo è figlio del berlusconismo più ipocrita e populista.”

Annunci

Informazioni su giovannibarbo

Consigliere Comunale nel Partito Democratico Vedi tutti gli articoli di giovannibarbo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: