Grazie a tutti, ora portiamo la gente a votare!

Finalmente riesco a scrivere per ringraziarvi tutti, e di cuore, per il risultato che abbiamo ottenuto in questo primo turno.

Uso il plurale perché senza di voi non ce l’avrei fatta. e non lo dico per senso retorico, ma perché, direttamente o anche solo con il sostegno morale alla decisione di candidarmi, mi avete dato la forza di raggiungere un primo traguardo che non era affatto semplice raggiungere. Un grande grazie, quindi, e l’assicurazione di lavorare, con senso di responsabilità, per mantenere fede all’impegno che mi sono preso nei vostro confronti.

La partita, tuttavia, non è ancora vinta: come sapete, una delle motivazioni principali che mi ha spinto ad espormi in prima persona è la grande stima nei confronti del nostro candidato sindaco Roberto Cosolini. Non mi stanco di ripetere che con lui si può aprire un capitolo nuovo ed importante per Trieste, e per questo vi chiedo di andare a votare al ballottaggio e di sensibilizzare quante più persone possibili a non sottovalutare la portata di queste elezioni.

Sento spesso dire che le proposte dei vari candidati sono uguali, e questo non è affatto vero: da una parte c’è chi vuole che le cose rimangano ferme, dall’altra chi pensa sia necessario guardare avanti, far tornare importante la nostra città, creare un contesto in cui i giovani possano vivere e crescere con speranze concrete.

Spargete la voce, convincete la gente che cambiare si può, e votare per il progetto di Cosolini al Comune di Trieste e per quello di Maria Teresa Bassa Poropat alla Provincia di Trieste è un fondamentale contributo per ridare energia e prospettive alla nostra città!

Abbiamo in mano il nostro futuro, non sprechiamo quest’occasione!

Annunci

Informazioni su giovannibarbo

Consigliere Comunale nel Partito Democratico Vedi tutti gli articoli di giovannibarbo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: